Vacanze Sicure

Igienizzazione quotidiana delle camere, igienizzazione check-out con nebulizzatore ULV, distanziamento fra i tavoli nelle aree pasto, dispenser con gel igienizzante, igienizzazione quotidiana degli ambienti comuni, personale formato sulle nuove normative. 
Purtroppo non tutto quanto vedrai descritto sul nostro sito, inteso come servizi, potrà essere disponibile nelle prossime settimane, per esempio abbiamo momentaneamente "cambiato" il sistema della colazione che non è più a buffet ma è servita direttamente dal nostro personale. A spiaggia, ci sono distanziamenti come da protocollo, occorre chiamare per prenotare eventualmente in quanto gli spazi sono diminuiti.Inoltre su questa pagina sarà nostra premura aggiornarti su ulteriori modifiche e variazioni. Faremo aggiornamenti puntuali appena ci sarà maggiore chiarezza normativa.
Contattaci per un preventivo senza alcun impegno, e se hai disponibile il Bonus Vacanza, comunicalo nella richiesta (condizioni minime di accettazione). Al fine di tutelare la salute delle persone presenti all’interno della struttura e garantire la salubrità dell’ambiente, la informiamo che abbiamo adottato alcune misure di precauzione, come previsto dalle norme vigenti.


Per maggiori informazioni:

Consulta il PDF